L'AZIENDA

La ditta di intermediazione finanziaria Promogen Srls è nata a Messina, nel 2008, con l'obiettivo di diventare l'interlocutore ideale per lavoratori e pensionati interessati a richiedere una operazione di credito.

Iscritta all'Albo degli Agenti in attività finanziaria, la ditta ha rivolto, fin dall'inizio, i suoi servizi ad una vasta clientela, residente in tutto il territorio nazionale.

La Promogen, con professionalità, attenzione e cortesia, accompagna la clientela per tutta la durata del prestito. Le esigenze del cliente e la tutela della sua privacy sono ritenute fondamentali nel rapporto, in un'ottica esclusivamente orientata alla sua piena soddisfazione alla trasparenza e professionalità in completa ottemperanza con le normative indicate dalla Banca D’Italia.

Ogni cliente ha una propria specifica esigenza per importo, tempistica di erogazione, modalità di rimborso e ogni richiedente ha un proprio livello di solvibilità. Il nostro ruolo è quello di sposare quanto di meglio possa offrire il mercato con le esigenze e caratteristiche di chi è intenzionato ad ottenere un finanziamento.

Ci impegniamo per essere una guida sicura ed un riferimento costante affinchè i desideri del cliente possano essere esauditi. Non è un risultato che si raggiunge per caso: ci avvaliamo di collaborazioni e partnership tra le più complete e concrete non per i nostri interessi ma per quelli del nostro cliente, vero punto di riferimento per ogni nostra azione. Il nostro cliente ha a propria disposizione, oltre al proprio consulente, un gruppo di persone specificatamente dedicato che in ogni istante è in grado di fornire informazioni, aggiornamenti, chiarimenti o qualsiasi altro elemento inerente all’andamento e alla gestione della propria pratica di finanziamento.