Prestiti personali con Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Pensionati
Conosci la Cessione del Quinto?
La Cessione del Quinto è un finanziamento a tasso fisso che ti permette di ottenere liquidità, senza alcun giustificativo di spesa.
Si tratta di un finanziamento facile, comodo e vantaggioso.
Blocca il tuo tasso entro il 31 dicembre
Richiedi il tuo finanziamento per Dipendenti Pubblici e Pensionati entro il 31 dicembre ed eviterai l’aumento dei tassi di interesse, previsto per Dicembre 2022.
I Vantaggi della Cessione del Quinto
Le condizioni del Prestito per Dipendenti Pubblici e Pensionati sono garantite dai tassi in convenzione con l’Ente di Previdenza. Il massimo importo richiedibile come prestito è solitamente il quinto della pensione o dello stipendio, e la durata complessiva del finanziamento deve essere compresa tra i 24 ed i 120 mesi. Il tasso di interesse che viene applicato al finanziamento è sempre fisso, allo scopo di mantenere costante la rata per tutta la durata del periodo di rimborso, e la durata del prestito è comunque soggetta alla variabile anagrafica, poiché l’ammortamento deve essere completato necessariamente entro i 88 anni di età del richiedente
- Rata Comoda;
- Tasso Fisso;
- Nessun Garante;
- Assicurazioni Incluse;
- Nessun Giustificativo di Spesa;
Con Promogen ottieni il tuo finanziamento fino a 88 anni
PRENOTA LA TUA CONSULENZA
Il modo più veloce per ottenere il tuo Prestito!
Dopo aver compilato il form completa la procedura seguendo questi semplici step:
- Fai una foto al tuo documento di identità e alla tua busta paga (o al tuo cedolino). Assicurati che sia tutto leggibile.
- Inviaci le foto su WhatsApp. Assicurati che sia tutto leggibile.
- Un nostro operatore ti contatterà telefonicamente.
- Ricevi il tuo Prestito semplice, veloce e conveniente.
Promogen srl agente monomandatario Compass Banca Spa Cap. Soc. € 50.000.00 i.v.
Sede Legale: Via Giusepppe La Farina, 165 -98123 Messina | Tel. 09029293056 | Centralino 0908850002 | P. IVA 03354010831
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La decisione di erogare il finanziamento si baserà sugli esiti della fattibilità e spetta all’istituto mandante.