Scopri il canale WhatsApp PromoGen FinanXia

Siamo lieti di comunicarti che è nato il Canale WhatsApp di PromoGen FinanXia, uno strumento semplice, affidabile e sicuro che ti permetterà di ricevere in anteprima tutte le nostre promozioni e le notizie più rilevanti del mondo finanziario.

Cosa è il canale WhatsApp e come funziona?

Il canale è uno strumento di trasmissione, fornito dalla famosissima applicazione WhatsApp, tramite il quale si ha l’opportunità di inviare testo, foto, video, adesivi e sondaggi informando gli iscritti di tutti i contenuti prodotti dall’amministratore del canale stesso.

Troverai questa funzione nella nuova sezione “Aggiornamenti”, una volta selezionata, nella schermata troverai “Stato” e “Canali”. Potrai scegliere di seguire il canale di PromoGen FinanXia senza intaccare le tue chat con gli amici, familiari e le communities. Il servizio offerto da WhatsApp tutela la privacy di tutti gli iscritti al canale, sia degli utenti che ricevono i contenuti, sia dell’amministrare che li produce: il tuo numero di telefono e la tua immagine del profilo non verranno mostrati. Chi decidi di seguire è una tua scelta ed è privata. La cronologia dei canali resta sui server WhatsApp per un massimo di 30 giorni, inoltre gli amministratori potranno bloccare gli screenshot e gli inoltri illeciti dal loro canale.

Come posso iscrivermi al canale di PromoGen FinanXia?

Per iscriverti al nostro canale hai due opportunità:

  1. Se hai ricevuto, tramite un nostro messaggio, l’invito ad iscriverti al canale, sarà sufficiente selezionare il link , cliccare sul pulsante “Mostra Canale” (prima foto in basso). Una volta fatto ti apparirà e dovrai solo cliccare “Iscriviti” in alto a destra (vedi la seconda foto in basso).

2. Se non hai ricevuto il nostro invito accedi alla sezione “Aggiornamenti”, clicca sul pulsante “+” accanto a “Canali” e Seleziona “Trova Canali” (come mostrato nella foto in basso) e cerca “Promogen”. Una volta trovato il canale basterà cliccare su “Iscriviti” per farne parte.

Comments are disabled.