
PROMOGEN SERVIZI FINANZIARI A MESSINA
Prestito Anticipo TFS (Trattamento fine servizio)
Promogen a Messina offre il servizio di Anticipo TFS e vivi la tua pensione senza pensieri!
Sei un dipendente pubblico o statale e stai per andare in pensione? Con Promogen Anticipo TFS, pensato apposta per te, puoi ricevere subito il tuo Trattamento di Fine Servizio. Niente attese, niente rate INPS: ottieni il 100% del tuo TFS e realizza i progetti che hai sempre desiderato, con la tranquillità che meriti.
Il finanziamento è destinato a coloro che hanno maturato il diritto al pagamento dell’indennità di fine servizio e non hanno ancora ricevuto dall’Ente di previdenza l’intero importo spettante.

Tre buoni motivi per scegliere Promogen TFS per dipendenti pubblici
- SICUREZZA: con il tasso fisso sai sempre cosa aspettarti. Nessuna sorpresa, solo la serenità di un futuro sotto controllo.
- COMODITÀ: niente rate mensili, niente trattenute. PromoGen si occupa di tutto con l’INPS, mentre tu pensi solo a goderti la pensione.
- SEMPLICITÀ: ricevi in un’unica soluzione l’intero importo del tuo TFS, al netto degli interessi previsti. Senza complicazioni e senza spese di istruttoria.
Richiedi una consulenza gratuita
Info utili
La rata della Cessione del Quinto viene detratta direttamente dal datore di lavoro o dall’Ente Pensionistico dalla retribuzione mensile.
La cifra corrispondente alla rata verrà detratta mensilmente dalla retribuzione mensile e non supererà mai un quinto dello stipendio o pensione netta.
La Cessione del Quinto prevede delle polizze assicurative, incluse già nella rata. Sono quelle rischio impiego e vita; servono per tutelare il cliente e l’istituto di credito in caso di imprevisti.
Alla Cessione del Quinto possono accedere i Dipendenti Pubblici, i Dipendenti Statali e i Dipendenti Privati con contratto a tempo indeterminato, i pensionati INPS ed INPS ex INPDAP fino a 87 anni di età.
Possono richiedere il quinto dello stipendio anche i cittadini stranieri, i segnalati in CRIF, i cattivi pagatori o chi ha subito pignoramenti, chi ha altri prestiti in corso.
La Cessione del Quinto non può essere richiesta da lavoratori autonomi o titolari di ditte individuali, da chi percepisce pensione di invalidità o assegno sociale.
I documenti che servono per avviare una pratica di Cessione del Quinto sono:
- Documento di identità;
- Codice Fiscale / Tessera Sanitaria;
- Certificato di Stipendio / Dichiarazione di Quota cedibile pensionati;
- Fotocopia Busta Paga / Cedolino pensione.
SERVIZI PROMOGEN


Cosa Dicono di Noi
Le Testimonianze dei Nostri Clienti
ECCELLENTE In base a 68 recensioni Giorgia Di2023-12-23Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Super attenzione alle necessità del cliente Adriano Puleo2023-12-21Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Serietà 100% Franca Pascale2023-12-21Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Personale eccellente, preciso ed affidabile. Disponibilità a 360° e H24. Esperienza positiva, lo consiglio vivamente. Buone feste. Erika P2023-12-21Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Ottima esperienza..consigliati!! Domenico Murdaca2023-12-21Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. 👏🏻 🔝 andrea conti2023-12-21Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Affidabili, seri professionisti , Top Simona Lombardo2023-12-20Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Disponibilità, professionalità e competenza che oggi è difficile trovare! Hanno risolto tanti dei miei problemi! Grata sempre