Approfitta delle nostre Convenzioni per ottenere un Finanziamento Agevolato
Le Nostre Convenzioni
I prestiti in Convenzione INPS sono dei finanziamenti riservati ai pensionati INPS ed ex INPDAP. Nello specifico, la Convenzione consiste in un accordo tra l’INPS e Società finanziarie, come la Promogen Srl. Tale convenzione permette di concedere prestiti a tassi agevolati riservati ai pensionati. L’accordo si distingue anche per la possibilità di gestire l’intero percorso telematicamente, così da rendere i tempi di erogazione più brevi.
La Convenzione tra Promogen ed Università degli Studi di Messina consente ai dipendenti di usufruire di cessioni del quinto e deleghe di pagamento a tassi agevolati.
La Promogen Srl, nell’ampio ventaglio di convenzioni stipulate, presenta anche l’accordo con la Regione Sicilia. Tale accordo permette a pensionati e dipendenti di avere accesso a operazioni finanziarie a tasso agevolato.
NoiPA è il sistema informativo realizzato per gestire i dati dei dipendenti ministeriali e assicurare la presa in carico del trattamento economico del personale centrale e periferico della Pubblica Amministrazione che mette a disposizione i servizi di:
- elaborazione dei dati giuridico-economici e dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente, inclusi quelli fiscali e previdenziali.
- elaborazione e quadratura della rilevazione delle presenze/assenze degli amministrati nonché dei connessi adempimenti previsti dalla normativa vigente.
- gestione dei dati elaborati e produzione del cedolino mensile, nonché distribuzione dello stesso e comunicazione delle informazioni connesse ai dati contenuti all’interno.
Questo accordo tra società finanziarie e DAG, permette a tutti i dipendenti che rientrano nel sistema NoiPA di accedere a prestiti a tassi agevolati. Inoltre, le condizioni sono concordate direttamente con il MEF (Ministero dell’economia e delle Finanze).
Promogen Srl mette a disposizione dei dipendenti delle forze dell’ordine operazioni finanziarie a tasso agevolato in virtù di una convenzione con i relativi Ministeri di appartenenza.
Nello specifico, possono usufruire della convenzione i dipendenti di:
- Polizia di Stato
- Arma dei Carabinieri
- Guardia di Finanza
- Marina Militare
- Esercito
- Aeronautica Militare
- Polizia Penitenziaria
- Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco
Se sei un dipendente di un’azienda privata, con almeno 15 dipendenti, che rientra nelle seguenti categorie S.p.A., S.r.l., S.c.a.r.l., Enti, Fondazioni, Onlus Cooperative puoi prenotare la tua consulenza.
Promogen Srl mette a disposizione degli operatori del comparto sanitario operazioni finanziarie a tasso agevolato in virtù di una convenzione con le relative amministrazioni di appartenenza.
Nello specifico, può usufruire della convenzione:
- Tutto il Personale Sanitario
- Infermieri Professionali
- Medici in continuità assistenziale
- Medici 118
- Medici di base
- Medici Convenzionati
- Dipendenti Azienda Sanitaria Provinciale
- Dipendenti Azienda Ospedaliera Universitaria “G. Martino” – Policlinico
- Dipendenti Azienda Ospedaliera Papardo
- Dipendenti IRCCS – Messina
La Convenzione tra Promogen e le amministrazioni pubbliche (Comune, Città Metropolitana, Aziende Municipalizzate) consente ai dipendenti di usufruire di cessioni del quinto e deleghe di pagamento a tassi vantaggiosi.
La Convenzione tra Promogen ed Ordine degli Ingegneri di Messina consente agli iscritti all’ordine di avere un servizio di consulenza totalmente gratuito.
http://www.ordingme.it/iniziative-convenzioni/convenzione_promogen,205.html
Cosa Dicono di Noi
Le Testimonianze dei Nostri Clienti