Prestiti Cessione del Quinto Mutui Messina - Promogen Servizi Finanziari

PROMOGEN SERVIZI FINANZIARI A MESSINA

Prestito Personale

Promogen è la soluzione ideale a Messina se necessiti di un prestito personale.

Il prestito personale è un’opzione che può essere scelta anche dai lavoratori autonomi, oltre che dai pensionati e dai dipendenti delle imprese private o delle amministrazioni pubbliche. Prevede la possibilità di ottenere le somme di cui si necessita, rimborsandole con rate mensili a tasso fisso.

Prestiti Cessione del Quinto Mutui Messina - Promogen Servizi Finanziari

Il pagamento delle rate del prestito personale “tradizionale” può essere effettuato tramite addebito sul proprio conto corrente bancario. Le rate hanno cadenza periodica ed importo fisso. La durata del piano di rimborso, solitamente, va da due a dieci anni.

Possibilità di personalizzazione della rata, dell’importo e della durata.

Richiedi una consulenza gratuita


    Nome e Cognome

    E-mail

    Telefono

    Codice Fiscale

    Comune e Provincia di residenza


    * L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio. Privacy Policy

    Info utili

    I documenti necessari per richiedere un prestito personale sono i seguenti:

    • Carta di identità e codice fiscale (per la registrazione dei dati necessari a stipulare il contratto);
    • Dichiarazione dei redditi (possono essere necessari il modello Unico o il 730, la busta paga, il cedolino della pensione o il modello Certificazione Unica).

    Per richiedere ed ottenere un prestito personale è indispensabile avere un’età superiore ai 18 anni. Possono accedere lavoratori autonomi, dipendenti di aziende pubbliche, statali o private o pensionati. Al momento della richiesta bisognerà presentare un reddito dimostrabile sulla base del quale un consulente Promogen studierà e proporrà una soluzione adatta al cliente, in totale trasparenza e sicurezza. Chi risulta non occupato, i lavoratori occasionali, precari o casalinghe possono accedere ai prestiti personali presentando una figura che faccia da garante a supporto.

    SERVIZI PROMOGEN