PROMOGEN SERVIZI FINANZIARI A MESSINA
Prestito con Delega
Promogen a Messina offre il servizio del Doppio Quinto.
Il Prestito tramite Delega di pagamento è una delle tipologie di finanziamento offerto dalla nostra Azienda. Essendo abbinata all’operazione di Cessione del Quinto, ha delle caratteristiche molto simili.
Consente, a chi ha già in essere una cessione, di poter usufruire di liquidità aggiuntiva con le stesse garanzie, scegliendo i termini ed il tempo del rimborso rateale tra durate da un minimo di 24 mesi ad un massimo di 120, soddisfacendo così le più diverse esigenze.
Offre, dunque, la preziosa possibilità di ottenere liquidità aggiuntiva senza dover necessariamente attendere i termini di rinnovabilità della cessione del quinto.
La somma delle rate non potrà superare quindi il 40-50% dello stipendio: per questo, il prestito con delega è definito anche “doppio quinto”.
Richiedi una consulenza gratuita
Info utili
Possono usufruire del Prestito con delega i Dipendenti Pubblici e Privati, che sono in possesso di un contratto a tempo indeterminato.
Con il Prestito con delega è possibile impegnare sino al 50% della propria entrata fissa al netto di altre trattenute, e impiegare la cifra così ottenuta per far fronte a delle spese non preventivate o comunque realizzare un progetto personale.
Il Prestito con delega può essere concesso anche a chi ha precedenti di ritardi di pagamento, protesti o altre problematiche finanziarie: Promogen valuterà la tua situazione con attenzione e discrezione.
I documenti che servono per avviare una pratica di Cessione del Quinto sono:
- Documento di identità;
- Codice Fiscale / Tessera Sanitaria;
- Certificato di Stipendio;
- Fotocopia Busta Paga
SERVIZI PROMOGEN
Cosa Dicono di Noi
Le Testimonianze dei Nostri Clienti