RESPIRA: la soluzione di PromoGen FinanXia per i tuoi progetti

Come promesso, abbiamo pensato ad una soluzione che potesse aiutarti a fare i conti a fine mese, liberandoti dall’ansia e dai pensieri stressanti. Ti presentiamo, finalmente, la nostra promozione di febbraio: RESPIRA! Una soluzione smart ideata per consolidare i finanziamenti ed alleggerirti dai prestiti in corso.

La nostra promozione RESPIRA, infatti, ti offre la possibilità di consolidare tutti i tuoi impegni finanziari e prestiti in corso, permettendoti di gestire tutto con un’unica rata mensile. Questo garantirà una maggiore tranquillità finanziaria, eliminando l’ansia e lo stress legati a diverse scadenze e importi da pagare ogni mese.

Ma non è tutto, perché con RESPIRA si potrà anche richiedere una somma aggiuntiva senza dover giustificare la richiesta dandoti la possibilità di utilizzare i soldi a seconda delle proprie esigenze, senza dover rendere conto a nessuno.

Prestiti Rata Leggera per Dipendenti e Pensionati

Per accedere a questa promozione, ti basterà richiedere una consulenza gratuita personalizzata attraverso il modulo sottostante o chiamando il nostro numero verde gratuito 848.800.407. I nostri consulenti effettueranno dei controlli per verificare se possiedi i requisiti necessari per accedere a RESPIRA.

La nostra promozione è valida solo per il mese di Febbraio 2024 e sono disponibili solo 100 posti, quindi… non perdere l’opportunità di liberarti dallo stress finanziario! Affrettati a verificare se puoi usufruire della nostra competenza con RESPIRA e goditi il vantaggio di pagare una sola rata, senza stress.

Scegli la soluzione che ti permetterà di respirare liberamente, senza preoccupazioni finanziarie. Richiedi subito la tua consulenza gratuita e personalizzata e scopri come RESPIRA può aiutarti a ottenere la tranquillità che meriti.

    • 1

      Il Tuo Importo

    • 2

      Personalizza

    • 3

      I tuoi dati

    1/3

    Il Tuo Importo

    La Tua Professione

    Seleziona il il profilo che corrisponde alla tua attività lavorativa e premi sul tasto AVANTI

    Inserisci i tuoi dati personali, la tua data di nascita e la Provincia di residenza.

    Data di Nascita

    Luogo di Nascita

    Comune di Residenza

    Provincia


    L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio. Privacy

     

    Comments are disabled.