Prestiti Personali e Cessioni del Quinto - Campagna Ricarica PRO

Per questo 2023, con la Campagna “Ricarica Pro”, Promogen scende in campo per supportare tutti coloro i quali intendono accedere al nuovo Superbonus 90%, senza rinunciare all’ulteriore 20% che il Governo, a partire da quest’anno, non garantirà più.

Una delle principali novità per il Superbonus 2023, previste nell’ultima manovra governativa, difatti, è la riduzione della detrazione fiscale massima, valida per la maggior parte dei casi di utilizzo del Superbonus, che subirà un importante calo dal 110% al 90%.

Ebbene, se hai già avviato i lavori e sei intenzionato/a ad accedere all’ulteriore 20%, non ti resta che affidarti a noi, i nostri Consulenti, saranno a tua disposizione gratuitamente, per illustrarti il ventaglio di valide opportunità che ti consentiranno di ottenere la liquidità necessaria per ultimare i lavori avviati.

OFFERTA VALIDA SINO AD ESAURIMENTO BUDGET.

Prenota Subito la tua Consulenza Gratuita

    Nome e Cognome

    Telefono

    E-mail

    Codice Fiscale

    Data e Ora


    * L’invio della richiesta di preventivo e/o informazioni è gratis e senza impegno, ed equivale al conferimento del consenso facoltativo ma necessario per offrirti il servizio. Privacy Policy

    Comments are disabled.